MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Override: Mech City Brawl
copertina

LIVE NOW!

Modus Games annuncia i robottoni di Override: Mech City Brawl, beta in arrivo

L'editore indie Modus Games ha annunciato lo sviluppo da parte di The Balance Inc. di Override: Mech City Brawl, titolo di combattimenti tra mech giganti in arrivo il 4 dicembre. Il gioco ci proporrà molteplici modalità tra cui una campagna in cui combatteremo contro enormi Kaiju, i tipici mostri giganti giapponesi, modalità multiplayer sia in locale che online che ci vedranno scontrarci contro altri robot, e persino un'inedita modalità party in cui ogni giocatore controllerà un arto diverso del robot.

Queste le caratteristiche principali del gioco:

  • BATTAGLIE ESPLOSIVE - Prendi il controllo di un mech gigantesco e devasta intere città durante epiche battaglie contro avversarsi enormi.
  • MECH SUPERCARICATI - Prendi il controllo di 12 mech di dimensioni pazzesche, ognuno con abilità e stili di combattimento unici.
  • LOCATION REALI - Distruggi arene 3D modellate su città e paesaggi reali, quali Tokyo, Egitto, San Francisco e Messico.
  • TANTE MODALITÀ DI GIOCO - Sfida gli altri giocatori in locale e online nelle modalità Versus e Co-op, e divertiti con la campagna Override per giocatore singolo.
  • PARTY CO-OP - Gruppi da 2 a 4 amici possono giocare in party co-op in cui ogni giocatore è responsabile del controllo di una parte del gigantesco mech!
  • IL GARAGE - Personalizza i tuoi mech nel Garage e modifica accessori e skin per creare uno stile unico.
  • PIÙ MECH, PIÙ DISASTRI - La Super Charged Mega Edition include il Season Pass, col quale otterrai 4 mech extra e 16 nuove skin post lancio, oltre all’accesso istantaneo a 12 skin leggendarie che normalmente vengono sbloccate nella Standard Edition.

Ed anche se il titolo non arriverà prima di dicembre, potrete già provarlo nella Closed Beta prevista per dal 10 al 12 agosto: potete iscrivervi sul sito ufficiale.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini.

MX Video - Override: Mech City Brawl

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo