MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Darksiders III
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer del gameplay di Darksiders III ci mostra la forma fiammeggiante di Furia

THQ Nordic ha diffuso oggi un nuovo trailer per il gameplay di Darksiders III, che oltre a focalizzarsi sui combattimenti e l'esplorazione nel mondo di gioco ci mostra anche una delle forme che potremo assumere nei panni di Furia: quella fiammeggiante, che oltre ad aiutarci a combattere più efficacemente determinati nemici ci permetterà anche di muoverci senza pericolo in alcune aree inondate dalla lava.

Questo aspetto in particolare ci porta a pensare che anche in questo episodio della serie ritroveremo uno degli aspetti più amati dei predecessori, ossia l'elemento metroidvania, che ci vedrà guadagnare particolari poteri per accedere ad aree altrimenti bloccate dei livelli.

Vi lasciamo al trailer ricordandovi che Darksiders III è atteso per il 27 novembre; buona visione!

MX Video - Darksiders III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo