MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Darksiders III
copertina

LIVE NOW!

Darksiders III è disponibile al preorder in tre edizioni, arriva a novembre

Vi informiamo che il Microsoft Store ha appena aperto i preordini per Darksiders III, il nuovo action game di THQ Nordic e Gunfire Games (ex Vigil Games), ponendolo in uscita il 27 novembre. L'arrivo del gioco sembra quindi più vicino si quanto non si pensasse, e ci aspettiamo che alla Gamescom vengano rivelati numerosi dettagli sul titolo.

Darksiders III è attualmente in preordine in tre edizioni: la Standard Edition che contiene il gioco base ed un DLC preorder al prezzo di 59,99 Euro, la Deluxe Edition che al prezzo di 79,99 Euro include la Standard più due DLC post-lancio, e la Blades & Whip Edition che al prezzo di 99,99 Euro dovrebbe includere i contenuti della Deluxe più le edizioni remaster dei primi due Darksiders. Qui utilizziamo però il condizionale, visto che sembra ci sia stato un errore di configurazione nello store Microsoft ed i due giochi non sono per ora inclusi, quindi sconsigliamo l'acquisto di questa edizione finché il problema non sarà risolto.

Ed a proposito di errori dello store, ve ne segnaliamo uno molto appetitoso: per errore la Blades & Whip Edition del gioco è finita in Darksiders Fury's Collection, la raccolta rimasterizzata dei primi due Darksiders: questo significa che, finché non sarà sistemato l'errore, acquistando la raccolta al prezzo di 39,99 Euro otterrete anche il nuovo gioco con tutti i DLC. Non sappiamo però se Microsoft, quando si accorgerà dell'errore, rimuoverà il gioco anche da chi avrà già acquistato il pacchetto, quindi fatelo a vostro rischio! Male che vada, vi rimarranno i primi due giochi.

Vi rimandiamo alle prossime settimane per maggiori informazioni su Darksiders III.

MX Video - Darksiders III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo