MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fishing Sim World

LIVE NOW!

Dovetail annuncia il simulatore di pesca Fishing Sim World, arriva a settembre

Dovetail games, studio inglese specializzato nei simulatori ferroviari e di pesca, ha annunciato lo sviluppo di Fishing Sim World, nuovo simulatore di pesca sportiva in arrivo il 18 settembre che promette un realismo estremo grazie ad un'accurata simulazione fisica ed un'IA che replica il vero comportamento dei vari tipi di pesce presenti.

Il gioco ci vedrà progredire da novellino della pesca a vero professionista, migliorando le nostre abilità ed equipaggiamenti e gareggiando anche in eventi online che ci vedranno scontrarci con i pescatori virtuali di tutto il mondo.

Fishing Sim World ci vedrà pescare sia dalla terraferma che dalla nostra barca, dotata di un sonar per identificare più facilmente la posizioned ei pesci. In acqua troveremo 18 specie diverse, ognuna con comportamenti realistici influenzati anche da parametri come la temperatura dell'acqua e dal tipo di esca utilizzata.

Gli equipaggiamenti avranno la licenza delle più grandi marche europee e statunitensi come Bass Cat Boats, Bill Lewis e Duckett and Korda, mentre le location spazieranno dal glaciale Lake Boulder nello stato di New York fino all'assolato Lake Johnson della Florida, passando per il famoso lago Gigantica in Francia, per un totale di sette location distribuite tra USA ed Europa.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del gioco e ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Fishing Sim World
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo