MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Annunciate le novità di Sea of Thieves della prossima settimana: arriva Gunpowder Skeletons

Rare ha aggiornato oggi Sea of Thieves con un update minore che, oltre alle usuali fix ed ottimizzazioni, ha reintrodotto i Megalodonti nel mondo di gioco che appariranno ora come nemici casuali alla stregua del Kraken; ma le novità più importanti sono quelle annunciate relativamente all'update della prossima settimana, che introdurrà l'evento Gunpowder Skeletons.

Il nuovo evento, che sostituirà l'attuale Skeleton Thrones, sarà come al solito introdotto dai Topi di Sentina e ci vedrà compiere una serie di missioni contro un nuovo tipo di nemico: gli scheletri con polvere da sparo. Si tratta di un tipo speciale di scheletro che porta con sé un barile di polvere da sparo: inutile dire che colpirlo in maniera errata o troppo da vicino porterebbe a conseguenze spiacevoli. Sembra un compito da portare a termine armati di moschetto!

L'evento porterà con sé anche una serie di interessanti nuove meccaniche legate ai barili di polvere da sparo, attualmente in beta test presso i Pioneers (gli ex-alpha testers del gioco) e delle quali preferiamo non anticiparvi nulla causa NDA legata al programma Pioneer.

Oltre a questo, l'update porterà con sé nuovi elementi cosmetici scheletrici e, cosa più importante, una modifica nella gestione delle Lettere di Referenze dei Topi di Sentina, introdotte con l'attuale Skeleton Thrones e che, acquistandole con i dobloni guadagnati nelle missioni, ci permettono di salire di livello presso le tre Compagnie del gioco. Queste lettere ad oggi ci forniscono una quantità X di punti esperienza, che fanno salire velocemente di livello i giocatori di basso rango, ma forniscono scarsi avanzamenti a quelli di alto livello. Dal nuovo update il funzionamento delle Lettere sarà modificato e permetteranno di salire di 1 livello a chiunque, indipendentemente dal loro livello attuale. Inutile dire che si riveleranno quindi preziose ai livelli più alti, dove per avanzare è necessario impegnarsi parecchio.

Ultima novità particolarmente appetitosa: a differenza dei Troni Scheletrici, le missioni di Gunpowder Skeletons saranno rigiocabili più volte elargendoci ogni volta nuovi dobloni, permettendoci così di accumulare ricchezze. Non sappiamo per ora se ci sarà un qualche limite a questo, ma immaginiamo di sì per evitare episodi di farming furioso.

Per ora è tutto: continuate a seguirci per tutte le novità su Sea of Thieves!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo