MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
copertina

LIVE NOW!

CoD: Modern Warfare 3 è ora retrocompatibile su Xbox One

Attraverso un tweet dal suo profilo ufficiale, Major Nelson ha annunciato che, a partire da oggi, Call of Duty: Modern Warfare 3 è retrocompatibile su Xbox One. Come ormai ben saprete, la retrocompatibilità di Xbox One, lanciata nel 2015, è quella funzionalità che prevede che i giocatori possano continuare a giocare ai propri titoli di Xbox 360 sulla più recente console di casa Microsoft.

Ovviamente, per poter giocare al titolo di Infinity Ward dovrete disporre di una copia fisica o digitale dello stesso. Ai possessori della copia fisica, non basterà fare altro che inserire il disco di gioco all'interno della console: verrete portati alla sua pagina del Games Store, dalla quale far iniziare il download del pacchetto di gioco. Se invece possedete già la copia digitale del gioco, sempre portandovi sulla pagina ad esso dedicata sul Games Store, potrete lanciare il download.

Non siete ancora riusciti a giocare a Call of Duty: Modern Warfare 3? Non avete scuse; il titolo è infatti attualmente in sconto all'interno dei Deals with Gold di questa settimana, insieme a tutti i DLC fino ad oggi rilasciati - che saranno anche loro retrocompatibili.

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo