MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img GreedFall
copertina

LIVE NOW!

L'RPG fantasy-storico GreedFall slitta al 2019, trailer dell'E3

In occasione dell'E3, che si sta tenendo in questi giorni a Los Angeles, Focus Home Interactive ha annunciato che GreedFall, l'RPG fantastico-storico in sviluppo presso gli studi di Spiders, verrà rilasciato nel corso del 2019.

Qui sotto, inoltre, trovate un trailer che va ad approfondire ancora di più la storia del gioco, la cui descrizione è stata pubblicata dall'editore:

Coloni, mercenari e cacciatori di tesori, in fuga da un continente afflitto dall'inquinamento e da una malattia incurabile, invadono un'isola sperduta intrisa di magia, la quale si crede essere piena di ricchezze e di segreti perduti. Ti attende un grande viaggio pieno di mistero, tra le tensioni sempre crescenti tra i coloni invasori e la gente del posto, protetta dalla magia terrestre dell'isola, che si manifesta sotto forma di esseri soprannaturali.

Con una forte attenzione alla sua identità di RPG, GreedFall segue l'esperienza dello sviluppatore Spiders nella costruzione di mondi intricati e pieni di misteri da scoprire, intrecciando profonde interazioni dei personaggi che li popolano ed offrendo la possibilità ai giocatori di affrontare le missioni nel modo che più ritengono giusto, dal combattimento alla diplomazia, dall'inganno alla furtività. L'isola di GreedFall è un mondo vivo ed in continua evoluzione. Le tue azioni, da scelte apparentemente banali alle più importanti decisioni politiche, influenzeranno e altereranno il suo corso, così come il rapporto tra le diverse fazioni stabilitesi sull'isola.

MX Video - GreedFall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo