MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: l'update con Skeleton Thrones arriva domani, dettagli e altre novità

Se attendevate il nuovo aggiornamento di Sea of Thieves previsto per ieri, quello che avrebbe portato con sé il primo evento settimanale Skeleton Thrones, avete sicuramente notato che non c'è stato nessun update né nieri, né oggi. Rare ha ora spiegato che, a causa di alcuni problemi rilevati nell'update, hanno preferito rimandarlo per sistemare il tutto ed ora è atteso per domani, il 14 giugno, accompagnato dalla solita manutenzione dei server mattutina.

Oltre alla nuova data di rilascio dell'aggiornamento, lo studio britannico ha anche rivelato quali novità questo porterà con sé; arrivano ovviamente i nuovi Troni Scheletrici, ma anche altre interessanti feature del gioco che rimarranno dopo l'evento. Vediamo insieme cosa aspettarci.

  • Evento Skeleton Thrones - Nel mondo di gioco arriveranno 10 troni scheletrici, nascosti "sopra sotto ed in mezzo" alle varie isole; l'impresa più grande non sarà solo trovarli ma anche riuscire a raggiungerli, visto che saranno messi in posizioni "impossibili". Se riuscirete a raggiungerli e sedervici, vi attenderanno delle ricompense offerte dai Topi di Sentina, i nuovi ospiti fissi delle taverne neli avamposti. Saranno presenti 5 Tpiccoli e 5 grandi: su quelli piccoli ci si può sedere un singolo pirata, ma quelli grandi richiederanno che vi si siedano contemporaneamente i membri di "più di una ciurma". Non è specificato un numero minimo. Non dovrete però cercare i Troni alla cieca: i Topi di Sentina vi offriranno preziosi indizi su dove trovarli.
  • Avanzamento nei Topi di Sentina - Ora anche i Topi di Sentina hanno la loro schermata di avanzamento come accade per le tre Compagnie del gioco; svolgendo le missioni che ci daranno durante gli eventi settimanali, come appunto quella di Skeleton Thrones, saliremo di livello nei loro ranghi.
  • Dobloni dei Topi di Sentina - Il mondo di Sea of Thieves si arricchisce di una nuova valuta che si affianca alle monete d'oro: sono i dobloni dei Topi di Sentina. Ogni riconoscimento ottenuto nella schermata d'avanzamento dei Topi di Sentina porterà con sé un certo quantitativo di dobloni; l'intero evento Skeleton Thrones ci permetterà di guadagnarne 100 in tutto.
  • Accessori Topi di Sentina - Cosa fare con i nuovi dobloni? Una delle possibilità è spenderli nell'acquisto di accessori speciali a disponibilità limitata; ad esempio, fino al 26 giugno sarà possibile acquistare cappello, giubba e vestito dello Spacca Ossa, ognuno acquistabile per 20 dobloni.
  • Commercio coi Topi di Sentina - Ma l'utilizzo più interessante dei dobloni è probabilmente la possibilità di spenderli presso i Topi di Sentina in cambio di Reputazione in una delle tre Compagnie. Questo rappresenterà un ottimo incentivo nel completare le missioni evento anche per chi non è molto interessato alle ricompense estetiche, perché si potranno usare i dobloni per proseguire nella propria avventura verso il rango di Pirati Leggendari!
  • Titoli Topi di Sentina - Completare i cinque Troni Scheletrici ci permetterà di ottenere un Titolo esclusivo, ed un altro lo otterremo dopo aver trovato ed attivato anche i rimanenti cinque troni.

Queste sono le novità più importanti, ma l'update ne porterà anche altre come la disponibilità del megafono e del tamburo, così come l'aggiunta dell'orecchiabile musichetta di Merrick nel nostro repertorio, anche per i pirati che non hanno svolto The Hungering Deep; i nuovi strumenti saranno presenti anche in diverse varianti presso i negozi degli avamposti. Potete leggere le release notes complete, in inglese, in questa pagina. Di seguito trovate invece un'immagine del vestiario che potrete guadagnare nel nuovo evento.

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo