MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: 4 milioni di giocatori, maggiori dettagli sulle espansioni estive

Dopo averci mostrato ieri il trailer sulle espansioni estive di Sea of Thieves, Rare ci spiega oggi maggiormente nel dettaglio quali contenuti ed avventure Cursed Sails e Forsaken Shores porteranno con loro, e per quando potremo aspettarcele. Prima di passare a questi dettagli, però, la software house inglese ha annunciato che il successo del gioco non accenna ad arrestarsi e che, dal lancio ad oggi, 4 milioni di persone hanno giocato il titolo.

Ed ora veniamo alle nuove espansioni partendo da Cursed Sails, prevista nel mese di luglio: questo aggiornamento porterà l'arrivo nei mari del gioco delle Navi Scheletriche, che saranno le protagoniste di una nuova campagna a tempo offrendo una nuova temibile minaccia per i giocatori (ma rimarranno anche come nemico casuale, stile Kraken, dopo la fine dell'evento a tempo). L'update introdurrà inoltre un nuovo tipo di nave per un massimo di 3 giocatori, il Brigantino, che si porrà a metà strada tra la Sloop ed il Galeone: due alberi per le vele e quattro cannoni renderanno la nave maggiormente governabile - e più agile rispetto ad un Galeone - da ciurme di tre giocatori.

A settembre arriverà invece Forsaken Shores, che rivelerà una nuova e pericolosissima area del mondo di gioco. Si tratta di un'area fortemente vulcanica, le cui isole forniranno enormi pericoli per i pirati che vi si avventureranno: i vulcani in attività lanceranno in aria rocce che potranno abbattersi sui nostri vascelli, il mare sarà difficoltoso da navigare ed ogni avventura sarà ricca di pericoli. Questo update introdurrà anche la Barca a Remi, indispensabile per avvicinarci a queste pericolose isole senza rischiare che i nostri galeoni facciano una brutta fine.

Rare ci ricorda inoltre che oggi è l'ultimo giorno dell'evento The Hungering Deep, e che da domani partirà il primo evento settimanale, Skeleton Thrones, che ci vedrà utilizzare in maniera creativa cannoni ed interazione con gli altri giocatori per raggiungere dei troni posti in posizioni "impossibili", sui quali farci... un selfie!

Vi lasciamo ad alcune immagini (appositamente oscurate per non rivelare troppo) delle nuove espansioni; arrivederci quindi nei mari di Sea of Thieves, AHRRRR!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo