MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Devil May Cry 5
copertina

LIVE NOW!

Devil May Cry 5: immagini, copertina e prime informazioni

Un altro gioco rivelato ieri durante la conferenza Xbox è stato Devil May Cry 5, nuovo episodio della serie Capcom che, promettono gli sviluppatori, riuscirà a soddisfare appieno le esigenze dei fan. Oggi l'editore giapponese ha rilasciato un primo set d'immagini, la copertina ufficiale ed i primi dettagli sul titolo: continuate a leggere.

Il gioco, ci spiega l'editore, è previsto per la primavera 2019 e si propone di offrirci l'esperienza migliore di sempre per la serie DMC anche grazie all'impiego del motore grafico RE Engine, lo stesso creato per Resident Evil 7.

La storia ci vedrà affrontare una nuova invasione demoniaca, ed il destino dell'umanità è ora nelle mani di tre capaci cacciatorei di demoni, ognuno dei quali caratterizzato da stili di combattimento profondamente diversi. Questi cacciatori sono Nero (stavolta privo del suo braccio demoniaco), Dante ed un terzo protagonista per ora senza nome (Vergil?). I tre saranno affiancati nella storia da Nico, una ragazza che creerà per loro nuove armi e strumenti.

Vi lasciamo ora alle immagini ed alla copertina del gioco: buona visione!

MX Video - Devil May Cry 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo