MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield V
copertina

LIVE NOW!

Battlefield V si mostra sul palco dell'EA Play; modalità Battle Royale dopo il lancio

Il primo titolo mostrato alla conferenza EA Play in corso di svolgemento è Battlefield V, nuovo capitolo della serie atteso per il 19 ottobre 2018. Il multiplayer di Battlefield V garantisce una guerra totale completamente personalizzabile, di intensità e proporzioni senza precedenti. Potremo affrontare modalità classiche come Conquista o esperienze come Operazioni su vasta scala che ricreano enormi battaglie storiche in varie mappe e modalità, con momenti di audacia e disperazione da vivere in prima persona per raggiungere l'obiettivo finale.

Inoltre gli sviluppatori hanno confermato che Battlefield V avrà una modalità Battle Royale, che sarà disponibile dopo il lancio del gioco. Questa modalità reinventerà la formula base del gioco, ma sarà comunque presente un alto livello di distruzione, potremo usare i veicoli e il gioco di squadra sarà fondamentale. Maggiori dettagli in merito saranno rivelati prossimamente.

Infine domani, nel corso della conferenza Microsoft, mostreranno molto di più sul gioco, concentrandosi sulla modalità storia.

A seguire il trailer rilasciato nel corso della conferenza: buona visione!

MX Video - Battlefield V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo