MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



UNRAVEL two

LIVE NOW!

L'ESRB rivela Unravel 2, introdurrà la cooperativa?

E' ormai tradizione che molte delle sorprese dell'E3 vengano "rovinate" da rumor e leak, e sembra che uno degli annunci della conferenza EA di stasera sia appena trapelato. L'ente di rating americano ESRB ha infatti messo a listino Unravel 2, sequel dell'affascinante platformer di Coldwood Interactive del cui sviluppo sapevamo già dal 2016.

Oltre all'esistenza del gioco, quello che è interessante è quanto scritto nella descrizione del gioco: "i giocatori controlleranno due Yarny" (Yarny era, appunto, il protagonista di filo arrotolato del primo gioco). Questo ci lascia intendere che il nuovo titolo avrà una componente di gioco cooperativo.

Oltre a questo, sembra che la nuova avventura introdurrà anche più pericoli rispetto al passato, visto che l'ESRB cita che "i due personaggi potranno essere mangiati da un pesce, afferrati da uccelli, schiacciati da massi ed investiti da automobili".

Ne sapremo di più stasera, nel corso della conferenza EA Play: appuntamento alle 20:00!

MX Video - UNRAVEL two
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo