MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Walking Dead: The Final Season

LIVE NOW!

The Walking Dead: The Final Season arriva in agosto, dettagli

Telltale ha annunciato oggi che il primo episodio di The Walking Dead: The Final Season, il capitolo finale delle avventure di Clementine, arriverà il 14 agosto e sarà poi seguito da altri tre episodi per un totale di quattro per l'intera stagione. Tra pochi giorni, dall'8 giugno, sarà inoltre preordinabile la stagione completa al prezzo di 19,99 Euro. I preordini vi daranno accesso anche all'intera The Walking Dead: The Telltale Series Collection.

Lo studio ha inoltre diffuso i primi dettagli sulla nuova avventura: in The Walking Dead: The Final Season troveremo Clementine, ormai diventata una veterana della sopravvivenza agli zombi, rifugiarsi in una scuola isolata dove dovrà continuare a prendersi cura dell'orfano AJ e prendere decisioni difficili.

Il gioco introdurrà una serie di nuove caratteristiche all'ormai consolidata formula di Telltale: troveremo ad esempio una nuova telecamera da dietro le spalle che renderà il gioco più simile ad una classica avventura in terza persona, saranno presenti combattimenti "non scriptati" (ossia non basati su QTE ma su un vero sistema di combattimento) ma, soprattutto, il titolo sfoggerà un nuovissimo stile grafico che lo differenzierà rispetto al passato della serie.

Gli sviluppatori promettono anche il supporto 4K e HDR per i dispositivi compatibili con queste tecnologie.

Per ora non sono stati rilasciati screenshot o video del gioco, ma dovremmo poterveli proporre tra pochi giorni. Continuate a seguirci!

MX Video - The Walking Dead: The Final Season
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo