MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Il Microsoft Store rivela i contenuti preorder di Red Dead Redemption 2

Microsoft ha rivelato, attraverso un aggiornamento della pagina del Games Store poi rimosso, i contenuti bonus relativi al preorder dell'atteso Red Dead Redemption 2. Secondo quanto riportato dalla pagina, chi preordinerà il gioco avrà accesso al Cavallo da guerra, al Kit di sopravvivenza del fuorilegge, al Denaro bonus per la modalità storia e ad un Bonus di 500.000 GTA $ da utilizzare in Grand Theft Auto V.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e la banda di Van der Linde, ed è atteso per il 26 ottobre prossimo.

In attesa di avere ulteriori conferme sui contenuti preorder di Red Dead Redemption 2, vi invitiamo come sempre a continuare a seguirci.

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo