MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tennis World Tour
copertina

LIVE NOW!

Tennis World Tour: quando arriva la nostra recensione?

Vista la prolungata assenza del genere dalle nostre console, molti di voi ci hanno contattato chiedendoci quando arriverà la nostra recensione di Tennis World Tour. Ed a ragione: dai primi commenti di chi l'ha acquistato al lancio, sembra che il titolo sia afflitto da una serie di problemi che vanno ad intaccare l'esperienza di gioco, e volete quindi sapere da noi se meriti realmente l'acquisto.

La recensione arriverà, ma dovrete attendere ancora un po': Bigben Interactive ci ha infatti fornito oggi una copia del gioco, spiegandoci che Breakpoint Studio è al lavoro sui problemi del titolo rilasciando una serie di patch che continueranno ad arrivare fino al 12 giugno, giorno in cui - promette l'editore - il gioco sarà finalmente completo al 100%.

Abbiamo quindi deciso, pur iniziando a provarlo da oggi, di attendere il rilascio di tutte le patch fino a quella del 12 giugno, che a questo punto potremmo ritenere la data d'uscita "reale" del gioco, per verificare se la promessa di un titolo pienamente soddisfacente sarà mantenuta. Vi chiediamo quindi di pazientare un po': dopo l'E3 avrete il nostro verdetto!

MX Video - Tennis World Tour
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo