MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

L'evento The Hungering Deep di SoT durerà due settimane, poi arriva Skeleton Thrones

Al rilascio dell'update The Hungering Deep di Sea of Thieves, avvenuto oggi pomeriggio, Rare non aveva chiarito quale sarebbe stata la durata dell'evento a tempo contenuto nell'aggiornamento. Ora lo sappiamo: l'evento che dà il nome all'update, The Hungering Deep, durerà due settimane.

Questo significa che avrete tempo fino all'11 giugno, proprio in corrispondenza dell'E3, per prendere parte alla nuova avventura affidatavi nelle taverne dai Topi di Sentina e imbarcarvi alla ricerca dell'imponente Megalodonte ed ottenere le ricompense che attendono chi completerà la missione. Ma ciò non significa, però, che i contenuti arrivati con l'update saranno rimossi: tutte le novità, come il megafono, il tamburo, i nuovi contenuti cosmetici e persino il Megalodonte stesso, resteranno nel gioco; i Topi di Sentina non vi affideranno però più di questa avventura perché sarà il momento di passare agli eventi settimanali, che ci offriranno ogni settimana una nuova sfida fino al rilascio del successivo grande content update, Cursed Sails.

Ed il primo di questi eventi settimanali, in arrivo quindi il 12 giugno, sarà Skeleton Thrones, al quale gli sviluppatori avevano già accennato in passato. Durante questa settimana vedrete comparire nelle isole del gioco dei troni scheletrici posti in aree apparentemente inaccessibili: starà a voi capire come raggiungerli (i cannoni saranno probabilmente i vostri migliori alleati in questo), per poi sedervici e farvi dei selfie per provare la vostra impresa. Peraltro ad oggi non è possibile farsi un selfie nel gioco, a meno di attivare qualche animazione particolare e fare uno screenshot il nostro personaggio; gli sviluppatori insistono però col termine "selfie", e questo potrebbe significare che sarà inserita una meccanica per farsi foto ravvicinate, magari sfoggiando diverse espressioni facciali.

A proposito di E3: Rare spiega che sarà presente all'evento per annunciare ulteriori novità di Sea of Thieves; è possibile che saranno rivelati i content updates che seguiranno i tre già noti, o che magari ci saranno altre notizie interessanti. Come sempre tornate a trovarci per sapere tutte le novità!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo