MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO DC Super-Villains
copertina

LIVE NOW!

Un teaser trailer anticipa l'annuncio di LEGO DC Villains

Ad inizio mese lo store canadese Walmart mise a listino una serie di titoli non annunciati, rivelando così possibili annunci dell'E3. Uno di questi, RAGE 2, si è già rivelato corretto, e sembra che a breve arriverà l'annuncio di un altro dei titoli che erano in lista, ossia LEGO DC Villains.

Warner Bros. ha infatti rilasciato un teaser trailer per un nuovo gioco che sarà annunciato domani, il 30 maggio, i cui brevi istanti, la folle risata del Joker e la scritta "il caos sta arrivando" lasciano poco spazio a dubbi: sta per arrivare un nuovo titolo LEGO, dedicato stavolta ai supercattivi dell'universo DC.

Immaginiamo quindi che il gioco ci permetterà di controllare Joker, l'Enigmista, Killer Croc, Grodd, il Pinguino, Lex Luthor, Sinestro, Darkseid, Brainiac e tanti altri cattivoni del mondo di Batman, Superman e compagni.

Vi lasciamo al teaser in atteda dell'annuncio previsto per domani: buona visione!

MX Video - LEGO DC Super-Villains
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo