MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield V
copertina

LIVE NOW!

Battlefield V: ambientazione WW2 confermata in uno spettacolare trailer, annuncio data d'uscita

Come promesso, stasera EA e DICE hanno rivelato ufficialmente Battlefield V confermandone l'ambientazione della Seconda Guerra Mondiale con uno spettacolare trailer cinematico che ci introduce alle atmosfere del titolo; tra le altre cose è stato inoltre annunciato che il titolo disporrà di un elemento di fortificazione e difesa oltre che alla distruttibilità dell'ambiente, e che i nostri soldati avranno un elevato tasso di personalizzabilità.

Il gioco arriverà il 19 ottobre e abbandonerà il modello di espansioni a pagamento tramite il Premium Pass; il gioco introdurrà invece Tides of War, un servizio online che aggiungerà costantemente nuovi contenuti per mantenere i giocatori sempre interessati.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio, ad un set d'immagini ed alla copertina del gioco, rimandandovi alle prossime ore per maggiori dettagli sul gioco.

MX Video - Battlefield V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo