MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Agony
copertina

LIVE NOW!

L'opprimente avventura horror Agony annuncia una nuova modalità roguelike

Lo sviluppatore MadMind Studio ha annunciato oggi che l'avventura horror in prima persona Agony potrà contare, oltre che sulla già annunciata storia, anche su una ulteriore modalità pensata per mettere alla prova i giocatori. Intitolata Agony Mode, questa modalità ci immergerà in labirinti generati proceduralmente fatti di ossa umane o camere di ghiaccio, facendoci affrontare quest e sfide casuali.

Qui, slegati dalla struttura e dai limiti della storia, potremo anche scegliere il sesso del nostro personaggio e l'avventura terminerà con la nostra morte, senza vite extra o salvataggi. Una classifica mondiale mostrerà i giocatori che hanno saputo resistere di più in questa sorta di modalità roguelike dell'orrore.

La nuova modalità ci viene mostrata nel trailer seguente, mentre vi ricordiamo che il gioco arriverà sulle nostre console la prossima settimana, il 29 maggio. Buona visione!

MX Video - Agony
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo