MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Halo arriva nelle sale giochi con Halo: Fireteam Raven

Con una mossa che ha preso tutti di sorpresa, 343 Industries ha annunciato stanotte che la serie di Halo farà per la prima volta il salto nelle sale giochi quest'estate (almeno in USA) con un nuovo gioco cabinato intitolato Halo: Fireteam Raven.

Il titolo, sviluppato dai produttori di cabinati arcade Raw Thrills e Play Mechanix in collaborazione con 343, ci vedrà impugnare delle torrette mitragliatrici mentre indossiamo i panni di un gruppo di ODST inviati sullo stesso anello del primo Halo per fronteggiare i Covenant. Il gioco si svolge nello stesso periodo di Halo: Combat Evolved.

Il tutto sarà proiettato su due enormi schermi affiancati, che daranno al gioco un look estremamente "panoramico" come mostrato da queste immagini:


Viste le particolari caratteristiche del gioco, è improbabile che lo vedremo mai arrivare sulle nostre console; speriamo però che il cabinato arrivi anche in Italia! Potete ammirarlo nel video seguente.

MX Video - Halo 5: Guardians

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo