MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 2018
copertina

LIVE NOW!

Codemasters annuncia F1 2018, arriva in agosto

Codemasters ha annunciato oggi lo sviluppo di F1 2018, il nuovo simulatore di F1 in arrivo il 24 agosto, nello stesso weekend in cui si correrà il Gran Premio del Belgio presso il circuito di Spa-Francorchamps. Gli sviluppatori promettono con questa edizione del gioco una Carriera più profonda ed ancor più auto classiche.

"Siamo stati felicissimi del feedback che ha ricevuto l'acclamatissimo F1 2017 e siamo estremamente entusiasti di poter ulteriormente migliorare con una base così forte F1 2018", ha dichiarato Paul Jeal, F1 Franchise Director presso Codemasters. "Negli ultimi anni ci siamo impegnati molto con la nostra base di fan per capire cosa è importante per loro e non vediamo l'ora di svelare maggiori dettagli sulle funzionalità che i nostri fan apprezzeranno.

La modalità carriera è stata ulteriormente ampliata per immergere i giocatori ancora più in profondità nel mondo di F1, con il ritorno di una caratteristica molto richiesta nel franchise. Stiamo anche aggiungendo altre auto classiche, ancora una volta ascoltando i nostri fan a proposito delle auto storiche di F1 che vorrebbero guidare virtualmente. Oltre a queste aggiunte, ci sono molti altri grandi miglioramenti che sveleremo prima del lancio del gioco."

Per ora non sono stati diffusi video o screenshot del titolo, ma vi lasciamo al rinnovato logo che potete vedere nell'immagine seguente.

MX Video - F1 2018
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo