MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Divinity: Original Sin II - Definitive Edition
copertina

LIVE NOW!

Divinity: Original Sin II è in arrivo gratuitamente in Game Preview

Finora il programma Xbox Game Preview ha permesso a molte produzioni indie - da ARK: Survival Evolved a PUBG passando per Astroneer e We Happy Few di proporre ai giocatori delle versioni ancora in sviluppo dei loro titoli, potendosi appoggiare così al supporto dei fan sia per quanto riguarda il finanziamento che il feedback sul gioco. Ora sembra che anche publisher più blasonati come Bandai Namco Games vogliano iniziare a sfruttare il sistema early access di Microsoft.

L'editore giapponese ha infatti annunciato oggi che l'RPG isometrico di Larian Studios Divinity: Original Sin II arriverà tra due giorni, il 16 maggio, in Game Preview permettendo ai giocatori di provare le prime tre ore di gioco.

Si tratterà però stavolta di qualcosa di diverso dai classici Game Preview: queste prime tre ore saranno infatti completamente gratuite, mentre chi preordinerà il gioco completo potrà sbloccare tutto il primo atto del gioco (circa 20 ore di storia) per poi poter continuare con il resto del titolo quando la versione finale uscirà in agosto.

Insomma, si tratta di un modo interessante per tutti di provare in anticipo il titolo, mentre chi deciderà di acquistarlo potrà giocare anticipatamente ben 20 ore di gioco completandolo poi all'uscita ufficiale. Un'opportunità disponibile unicamente su Xbox One grazie al programma Game Preview.

Come sempre vi avvertiremo quando Divinity: Original Sin II sarà disponibile per il download gratuito in Game Preview: restate sintonizzati!

MX Video - Divinity: Original Sin II - Definitive Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo