MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

LIVE NOW!

EA: Anthem arriva a marzo 2019, possibile early access o beta in arrivo

Finora sapevamo, dopo l'ultimo posticipo, che l'attesissimo action-RPG sci-fi di BioWare Anthem sarebbe arrivato nei primi mesi del 2019; EA ha ora ristretto ulteriormente il periodo di lancio del gioco, rivelando che il titolo arriverà a marzo 2019.

L'editore ne ha inoltre approfittato per aggiungere che il titolo offrirà qualcosa di completamente nuovo per i fan in tutti i suoi comparti, a partire da un universo completamente nuovo con storie uniche, passando per il gameplay co-op fino ad arrivare alle splendide ambientazioni che "si evolvono costantemente attorno ai giocatori".

Inoltre da una frase in particolare capiamo che Antem avrà probabilmente un periodo di early access o di beta:

"Anthem è fondamentalmente un'esperienza sociale, e creerà nuovi modi per permettere ai fan di unirsi alla community e giocare in anticipo, permettendoci così di rifinire il gioco sulla base dei loro input e feedback. Non vediamo l'ora di lanciare questo nuovo franchise e di lavorare insieme ai giocatori per rendere Anthem il gioco che non vedono l'ora di giocare e condividere con gli amici negli anni a venire".

Sembra quindi che gli sviluppatori abbiano intenzione di avviare un qualche tipo di programma early access o beta per permettere ai fan di provare in anticipo il gioco e fornire suggerimenti per il miglioramento dello stesso; è probabile che all'E3 sarà rivelato di più in proposito.

Continuate a seguirci per tutte le novità su Anthem!

MX Video - Anthem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo