MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img NieR: Automata

LIVE NOW!

Rumor: NieR Automata è in arrivo su Xbox One

Sembra che la serie di ex-esclusive Sony in arrivo su Xbox non sia ancora pronta a fermarsi: dopo No Man's Sky, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Hellblade: Senua's Sacrifice, potrebbe ora essere imminente l'annuncio dell'arrivo di NieR: Automata su Xbox One.

Questo è quanto afferma il sito francese JeuxVideo, il quale riporta una propria fonte secondo la quale il titolo di Platinum Games uscito a febbraio 2017 su PS4 starebbe per arrivare sulla console Microsoft. Altre fonti parlano di una "Gold Edition" del gioco, comprensiva di tutti i contenuti usciti finora.

La notizia non arriva comunque a sorpresa, visto che al lancio stesso del gioco, l'anno scorso, gli sviluppatori affermarono che il titolo sarebbe potuto arrivare su Xbox se le vendite sulla piattaforma Sony fossero state soddisfacenti.

Non ci resta ora che attendere eventuali annunci o smentite ufficiali per scoprire quanto di vero c'è in questo rumor!

MX Video - NieR: Automata
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo