MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img For Honor
copertina

LIVE NOW!

For Honor: il nuovo update gratuito introduce la modalità Allenamento

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer per presentare un nuovo update gratuito di For Honor, disponibile nella giornata di oggi, che introduce la nuova modalità Allenamento. Il trailer ci mostra nel dettaglio le funzionalità della nuova modalità che si suddivide in 4 sezioni distinte: Video Allenamento, Prove Apprendista, Prove Guerriero e Arena di Allenamento.

La sezione Video Allenamento contiene video tutorial sulle varie modalità di gioco e raccoglie video sulle modalità, sugli eroi e sulla Guerra di fazioni.

Le Prove Apprendista aiutano ad apprendere e padroneggiare le meccaniche di base del gioco, come gli attacchi leggeri , quelli pesanti e la schivata. Completando le prove il giocatore riceverà un voto (che permetterà di capire su quali abilità bisogna migliorare) e una ricompensa basata sulle proprie prestazioni.

Le Prove del Guerriero servono ad approfondire la conoscenza delle tecniche più avanzate come i blocchi esterni e le parate e a come utilizzare la Modalità Vendetta. Il giocatore imparerà ad ingannare i nemici con le finte o a eliminare più avversari contemporaneamente con gli attacchi a zona ed a eseguire esecuzioni sui nemici. Proprio come per le Prove Apprendista, si riceveranno ricompense in base alle prestazioni.

L'Arena di Allenamento infine è il campo dove i giocatori possono scegliere un eroe e regolare le impostazioni di gioco a piacimento. Per esempio, è possibile impostare salute, resistenza e modificatori di Vendetta. I giocatori possono anche personalizzare i nemici controllati dall'IA per provare nuove tecniche e prepararsi a determinate situazioni.

Vi lasciamo al trailer, sottotitolato in italiano, augurandovi una buona visione.

MX Video - For Honor

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo