MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

6 giochi Xbox 360 ricevono il potenziamento per Xbox One X; RDR e GoW2 tra questi

Nel corso della diretta Inside Xbox di stanotte, oltre all'annuncio dei 19 titoli della prima Xbox retrocompatibili Microsoft ha rivelato anche che 6 giochi Xbox 360 retrocompatibili hanno ora ricevuto il potenziamento per Xbox One X, potendo così contare sulla risoluzione 4K, texture più definite ed una maggior pulizia dell'immagine grazie ad un maggior anti-aliasing, tanto da sembrare quasi dei remaster.

I titoli interessati sono Sonic Generations, che entra per la prima volta in retrocompatibilità, oltre ai già compatibili Gears of War 2, Red Dead Redemption, Portal 2, Darksiders e Star Wars: The Force Unleashed.

Se siete possessori di Xbox One X ed avete questi giochi, oppure intendevate recuperarli, potrete goderli ora con una qualità grafica mai vista prima! Se invece non li avete e siete semplicemente curiosi di vedere le differenze, tenete d'occhio le nostre prossime news per video dedicati ai vari titoli.

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo