MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Sam Fisher arriva in Ghost Recon Wildlands: trailer

Con un trailer appena rilasciato, Ubisoft ha rivelato a sorpresa un ospite speciale della Special Operation I di Ghost Recon Wildlands in arrivo il 10 aprile, con l'inizio dell'Anno 2 di contenuti: si tratta del personaggio di Tom Clancy in assoluto più amato dai videogiocatori, Sam Fisher!

Ubisoft non ha diffuso i dettagli dell'operazione, ma dal filmato - completamente doppiato in italiano - capiamo che Sam Fisher si sta recando in Bolivia per una nuova missione, e si troverà a collaborare con i Ghosts. Che si tratti di una sorta di prologo per l'ormai rumoreggiatissimo ritorno della serie Splinter Cell? Dopotutto Ubisoft Italia non avrebbe scomodato la voce di Luca Ward, storico doppiatore della serie, se non ci fosse qualcosa di più sostanzioso dietro, non pensate?

Maggiori dettagli sulla Special Operation saranno rilasciati il 9 aprile, il giorno antecedente il rilascio dell'aggiornamento. In attesa di farvi avere maggiori notizie, vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Ghost Recon Wildlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo