MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Divinity: Original Sin II - Definitive Edition
copertina

LIVE NOW!

Divinity: Original Sin II arriverà su console quest'estate

Bandai Namco ha annunciato che in agosto porterà sulle nostre console Divinity: Original Sin II, acclamato RPG isometrico di Larian Studios uscito su PC lo scorso settembre. Il titolo offre ai giocatori la libertà di un RPG sandbox, incoraggiando l’improvvisazione e la sperimentazione, con regole fatte per essere infrante piuttosto che seguite.

Il gioco è ambientato nel mondo di Rivellon, in cui i giocatori potranno andare ovunque, parlare con chiunque (vivi, morti o non-umani) e interagire completamente con lo scenario come in nessun altro RPG. Il gioco include sei personaggi iniziali unici, ognuno dotato di una propria storia, personalità e trama: Red Prince, un arrogante ma eroico uomo lucertola; Sebille, un’elfa assassina; Lohse, una musicista posseduta; Ifan ben-Mezd, un ex soldato diventato mercenario; Beast, un nano diventato pirata e ribelle, e Fane, un membro dei non-morti della perduta razza degli Eternal.

La versione console del gioco offrirà un’interfaccia ottimizzata nelle modalità per quattro giocatori in cooperativa online e due giocatori in cooperativa a schermo condiviso. Potete dare uno sguardo al titolo nel trailer seguente: buona visione.

MX Video - Divinity: Original Sin II - Definitive Edition

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo