MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Below

LIVE NOW!

Capybara: Below è previsto nel corso dell'anno, andrà a 4K e 60 fps su Xbox One X

E' ormai molto che non si sente più parlare di Below, l'affascinante titolo di Capybara Games annunciato anni fa in esclusiva console Xbox One e poi sparito dai radar perché gli sviluppatori volevano essere certi di essere vicini all'uscita per tornare a parlarne. E sembra che ora l'uscita si stia avvicinando davvero.

Intervenendo nel corso della Game Developers Conference, gli sviluppatori hanno infatti spiegato che ormai il gioco è completo sia dal punto di vista del gameplay che dei contenuti, ed ora il team si sta impegnando unicamente nella fase di rifinitura, individuando e rimuovendo i bug e rifinendo tutte le componenti del titolo affinché possa presentarsi al pubblico nella miglior forma possibile. Lo studio si dice quindi confidente, pur non potendo ancora annunciare una data, per un'uscita entro fine 2018.

A questo gli sviluppatori hanno inoltre aggiunto che il titolo gira attualmente senza problemi su Xbox One X, a 4K e 60 fps: vista la grafica minuta del gioco, che ci presenta dei vasti scenari con personaggi minuscoli, gioverà sicuramente della maggior risoluzione e definizione.

Purtroppo per ora non abbiamo però nuove sequenze di gioco da mostrarvi: rimaniamo in attesa.

MX Video - Below
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo