MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
copertina

LIVE NOW!

TESO ci porta da giugno sulle lussureggianti isole Summerset; trailer d'annuncio

Bethesda ha rivelato oggi la prossima espansione di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, in arrivo il 5 giugno sulle nostre console: si chiama Summerset e sarà ambientato nell'omonimo arcipelago patria della razza Altmer, gli elfi alti del mondo di The Elder Scrolls.

Queste isole sono da sempre chiuse agli stranieri, ma stavolta la regina Ayrenn ha deciso di accogliere visitatori esterni, che nonostante l'aspetto radioso e sfarzoso di queste lande vi troveranno però più di un pericolo. Eccovi di seguito tutti i dettagli dell'espansione, unitamente ad un trailer d'annuncio.


The Elder Scrolls Online: Summerset – Annuncio, dettagli e trailer cinematografico


La storia della pluripremiata serie The Elder Scrolls Online continua a giugno con un nuovo capitolo. The Elder Scrolls Online: Summerset introduce una nuova zona, la possibilità di unirsi al misterioso Psijic Order, una nuova serie di abilità e tanto altro. Viaggiate fino a Summerset, patria ancestrale degli elfi alti, per sventare un piano diabolico e salvare il mondo dalla distruzione. Summerset sarà disponibile per PC/Mac il 21 maggio e per PlayStation 4 e Xbox One il 5 giugno.

Per la prima volta nella storia, i confini di Summerset sono aperti al mondo esterno su decreto della Regina Ayrenn. Ma il pericolo trama nell'ombra e la corruzione minaccia di distruggere la società degli elfi alti dall'interno.

ESO Summerset Vista

Esplorate foreste lussureggianti, lagune tropicali e antiche grotte coralline visitando l'incredibile terra degli elfi alti, ma non dimenticatevi della minaccia incombente. Per un aiuto nelle vostre avventure, raggiungete l'isola di Artaeum alla ricerca del misterioso Psijic Order e sbloccate una nuova serie di potenti abilità di combattimento. Avrete a disposizione anche un sistema di creazione ampliato con l'aggiunta di Jewelry Crafting. Radunate gli alleati, equipaggiatevi a dovere, forgiate nuove alleanze e svelate la cospirazione che minaccia non solo Summerset, ma tutta Tamriel.

Per maggiori dettagli sul nuovo capitolo, sul prologo di Summerset e sull'evento per la prova gratuita di questa settimana, visitate il sito ufficiale di The Elder Scrolls Online.

Bonus per la prenotazione

Non serve avere The Elder Scrolls Online: Morrowind per acquistare e giocare all'ultimo capitolo. Infatti, prenotando qualsiasi versione digitale di Summerset riceverete una copia bonus del capitolo Morrowind e la cavalcatura Nightmare Senche per un periodo limitato. Che siate nuovi giocatori o fan accaniti che desiderano giocare all'ultimo capitolo, Summerset vi sta aspettando. Le varie edizioni di ESO: Summerset vi permetteranno di scegliere quella giusta per voi.

ESO Summerset Combat

  • Standard Edition (Edizione Standard) – Include il capitolo Summerset e l'accesso immediato al gioco di base. È disponibile per l'acquisto in versione digitale e fisica.
  • Digital Upgrade (Aggiornamento Digitale) – Questa edizione digitale è perfetta per chi è già possessore di ESO e vuole aggiungere il capitolo Summerset.
  • Digital Collector's Edition (Collector's Edition Digitale) - Include Summerset, accesso immediato al gioco di base e cavalcatura Bloodshadow Wraith, animale Fledgling Gryphon, pacchetto di gesti House of Reveries, stile Divine Prosecution e memento Psijic Scrying Talisman.
  • Digital Collector's Edition Upgrade (Aggiornamento Collector's Edition Digitale) – Come la Digital Collector's Edition, ma senza il gioco di base.
  • Physical Collector's Edition (Collector's Edition Fisica) – Contiene il capitolo Summerset, il gioco di base e tutti gli oggetti della Digital Collector's Edition, con in più:
    • Statua di Mephala
    • Diario di Razum-dar
    • Mappa di Summerset
    • Confezione Steelbook esclusiva

ESO Summerset FledglingGryphon

Prenotate una qualsiasi edizione di The Elder Scrolls Online: Summerset e otterrete il Queen's Bounty Pack, che include:

  • Costume Court of Bedlam – Un costume esclusivo dall'aspetto sinistro (per tutte le classi).
  • Animale Pocket Salamander – Esprimete l'anfibio che c'è in voi con questo animale non combattente.
  • Mappe del Tesoro – Queste antiche mappe conducono a forzieri di bottino, equipaggiamento, oro e altre ricchezze dimenticate.
  • Psijic Vault Crown Crate – Apritela per trovare cavalcature, animali, costumi e altro a tema Psijic.
  • Experience Scrolls – Ottenete un incremento di esperienza del 50% per due ore.

ESO Summerset PocketSalamander

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo