MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

Microsoft festeggia il raggiungimento di 5 milioni di giocatori in PUBG

Continua il successo dell'FPS multiplayer PlayerUnknown's Battlegrounds: Microsoft ci informa infatti che, a soli tre mesi dall'uscita, il titolo ha raggiunto un altro traguardo registrando i 5 milioni di giocatori su Xbox One. Il titolo continua a raccogliere consensi nonostante si trovi ancora in Game Preview, soprattutto grazie al continuo supporto del team di sviluppo che periodicamente rilascia degli aggiornamenti per migliorarne gameplay e risolvere i bug presenti, resi possibii dai feedback rilasciati da una numerosa community.

Microsoft ha annunciato che per festeggiare il risultato, tutti i giocatori che avranno creato almeno un personaggio su PlayerUnknown's Battlegrounds entro il 22 marzo prossimo, riceveranno l'esclusiva giacca PUBG5 che celebra il raggiungimento dei 5 milioni di giocatori.

L'annuncio è accompagnato da un video che vi mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo