MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Decay of Logos

LIVE NOW!

Rising Star Games annuncia l'affascinante action-RPG Decay of Logos

Rising Star Games e Ampify Creations hanno annunciato lo sviluppo di Decay of Logos, un interessante action-RPG in terza persona in arrivo nell'autunno 2018. Il gioco ci vedrà immergerci in un mondo fiabesco dallo stile vivace e colorato, che fa trasparire tutto l'amore e la passione dello sviluppatore per il folklore europeo.

Il gioco, che sembra prendere in prestito stile e meccaniche da titoli come Zelda e Dark Souls, è ambientato in un mondo interconnesso, colmo di segreti, zone misteriose e oggetti da scoprire. Ci saranno combattimenti mortali e punitivi con le creature che popolano le lande di Decay of Logos, in un mondo colmo di tradizioni arcane, armature e armi magiche, il tutto gestito da un complesso sistema d'inventario e di livellamento.

"Dopo molti anni di sviluppo di middleware, utilizzati da migliaia di altri sviluppatori di giochi, la nostra fortuna ci ha permesso di dedicarci a un nostro progetto, con la passione e lo stile di gioco che ci emoziona come giocatori", ha affermato Diogo Teixeira, produttore di Amplify Creations. "Lavorare al fianco di Rising Star Games è stato sia un piacere che un'esperienza stimolante, che ci aiuterà a fornire un prodotto migliore e raggiungere un pubblico più ampio"

"È un onore lavorare fianco a fianco con un'organizzazione così credibile e visionaria come Amplify Creations, per contribuire a dare vita al loro visionario progetto Decay of Logos", ha dichiarato Martin Defries, Managing Director di Rising Star Games. "Il gioco è sorprendente, complesso, sottile e bello allo stesso tempo e arricchisce il portfolio di giochi d'azione di Rising Star Games"

Decay of Logos ci vede impersonare una ragazza e del suo compagno di viaggio alce, dopo che il villaggio di lei è stato distrutto dai figli del Re, sovrano del regno in cui è ambientato il gioco. Scampata per un pelo al massacro e ignara dei colpevoli dietro l'attacco, la ragazza non si fermerà finchè non avrà ottenuto la sua vendetta. Durante il suo viaggio svelerà i segreti sul Re e sui suoi figli, realizzando infine che tutto non è come sembra.

Il gioco sembra presentarsi molto bene e speriamo di conoscere altri dettagli al più presto. Nell'attesa vi lasciamo al trailer d'annuncio e ai primi screenshot del gioco, ricordandovi che la data di uscita è fissata per l'autunno di quest'anno: buona visione!

MX Video - Decay of Logos

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo