MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img State of Decay 2
copertina

LIVE NOW!

State of Decay 2 si mostra in 22 minuti di gioco single-player in notturna

Continua la copertura da parte di IGN di State of Decay 2, il nuovo survival game in arrivo il 22 maggio in esclusiva console Xbox One. Dopo il video co-op di 25 minuti che vi abbiamo proposto pochi giorni fa, il sito americano ci mostra ora 22 minuti di gioco in single player ed interamente in notturna, permettendoci così di vedere come potremo districarci tra le orde di zombi giocando senza compagni che ci aiutino.

Vi lasciamo al filmato ricordandovi che, come per tutte le esclusive Microsoft, State of Decay 2 sarà incluso nell'Xbox Game Pass al lancio e che grazie al supporto Xbox Live Anywhere sarà giocabile indifferentemente su Xbox e PC con un singolo acquisto digitale (o singolo abbonamento Game Pass). Buona visione!

MX Video - State of Decay 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo