MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shadows: Awakening

LIVE NOW!

Kalypso ci presenta il gameplay dell'action-RPG isometrico Shadows: Awakening

Kalypso Media ha rilasciato oggi un trailer mostrante il gameplay di Shadows: Awakening, action-RPG single-player con visuale isometrica dello studio Games Farm ed in arrivo nel periodo estivo, che ci permette di passare velocemente dal piano mortale a quello degli spiriti per svolgere le nostre missioni.

Prima di lasciarvi al filmato eccovi la descrizione del gioco fornita dall'editore:


Shadows: Awakening è la nuova avventura della saga dei Regni eretici. Dopo che i membri del consiglio segreto noto come il Penta Nera vengono assassinati, le loro anime sono consumate dai Divoratori, demoni malvagi in grado di assorbire i ricordi e le personalità degli esseri colpiti e di materializzarli come propri burattini. Ritornando nel regno dei mortali, il demoniaco Penta Nera continua la sua ricerca, a caccia di potere e immortalità, ma a quale prezzo?

Shadows: Awakening è un RPG isometrico unico, a giocatore singolo e con combattimento tattico in tempo reale. Prendi il controllo di un demone evocato dal Regno delle ombre, il Divoratore, per assorbire le anime degli eroi del passato e intraprendi un'avventura epica, dal gameplay emozionante, con una trama travolgente e grafica accattivante. Possiedi la determinazione e l'arguzia necessarie a dominare i Regni eretici? Raduna il tuo gruppo, controlla dei valorosi eroi e usa le loro abilità a tuo vantaggio. Ma chi comanda... il demone, o le anime che ha divorato? Sta a te sconfiggere la grave minaccia e salvare il mondo, o abbandonarlo alla distruzione totale…

CARATTERISTICHE

  • Ampio gameplay - Oltre 40 ore di gioco con un singolo playthrough, ma con considerevoli opzioni di rigiocabilità.
  • Due mondi - Un universo parallelo abitato da fantasmi e spiriti; passa agilmente tra il Regno delle ombre e il piano dei mortali e prendi parte a una trama travolgente in un mondo pieno di miti, destini e creature leggendarie.
  • Combattimento tattico in tempo reale - Combina le abilità dei tuoi diversi personaggi per ottimizzare gli effetti di talenti e incantesimi.
  • Sistema di gruppo unico - Diversi giocatori in un solo demone, e ognuno mantiene la propria personalità. Dialoghi interiori, rivalità e comunicazione tra i personaggi arricchiscono l'esperienza di gioco e la narrazione.
  • Una moltitudine di personaggi diversi - Scegli tra 3 eroi, ognuno con storie, missioni personali e dialoghi diversi. Assorbi le anime di 15 personaggi giocabili, ognuno con il proprio set di abilità specifico, come Kalig, Re dei banditi, ed Evia, Figlia del Fuoco.
  • Sistema sinergico - Il complesso sistema dei talenti combina intuitivamente le abilità dei tuoi personaggi per creare un insieme di nuove possibilità di gioco.
  • Enigmi intriganti - Il gioco è cosparso di intricati enigmi, dalle rustiche cittadine sino alle profondità dei sotterranei.
  • Sistema crea e saccheggia - Un esteso sistema per creare e saccheggiare ti consentirà di usare le ricompense per configurare l'avventuriero ideale.

MX Video - Shadows: Awakening
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo