MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

PUBG: rivelato il piano di sviluppi futuri su Xbox, arriva la mappa Miramar

PUBG Corp ha rivelato oggi il piano di sviluppo dei prossimi mesi per la versione Xbox One di PlayerUnknown's Battlegrounds; oltre alle ottimizzazioni e fix che già stanno arrivando, il team ha rivelato che continuerà a lavorare su miglioramenti nel matchmaking nella gestione del controller e nell'interfaccia utente.

La novità principale arriverà però all'inizio della primavera, quindi verso fine marzo/inizio aprile, quando dopo essere approdata su PC arriverà anche su Xbox One la mappa desertica di Miramar. Il team anticipa inoltre che anche sulla versione Xbox saranno introdotti i Test Server per provare le novità prima che vengano rilasciate per tutti: questi server saranno accessibili con una versione del gioco separata, che non sappiamo per ora quando sarà disponibile.

Gli sviluppatori ci informano infine che il ritmo di rilascio delle patch passerà da un aggiornamento a settimana ad uno ogni 2-3 settimane; questo gli permetterà di lavorare con maggior dedizione ai vari aspetti del gioco, rilasciando patch più sostanziose.

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo