MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img South Park: Scontri Di-Retti
copertina

LIVE NOW!

South Park Scontri Di-Retti: Ubisoft annuncia un DLC a base di vampiri e occulto

Ubisoft ha annunciato oggi che il 20 marzo arriverà il DLC di South Park: Scontri Di-Retti intitolato "Dal tramonto fino alla casa Bonita", ispirato chiaramente alla pellicola di Robert Rodriguez Dal Tramonto all'Alba; qui Cartman e amici abbandoneranno le velleità supereroistiche tuffandosi nel mondo dell'occulto e dei vampiri.

Il DLC sarà acquistabile al prezzo di 11,99 Euro ed introdurrà una nuova storia oltre ad una nuova classe di personaggio interpretabile dal Novellino. Eccovi la descrizione della trama fornitaci da Ubisoft:


La sorella di Mysterion è nei guai. Si è unita ai Ragazzi vampiro di South Park, che sono atterrati sul ristorante preferito di Cartman, la Casa Bonita. Visita il famoso ristorante di famiglia ed esplora la Black Bart’s Cave, osserva i tuffatori dalle scogliere, assapora la magia del Messico e sconfiggi le nidiate dei Vampiri.

Combatti l’oscurità con l’oscurità, sfruttando la nuova classe Netherborn, che include nuovi poteri occulti. Calati nel ruolo con nuovi costumi Goth e ottieni dolci bottini. Combatti a fianco di Henrietta la Goth, una strega di supporto molto potente, e porta i tuoi nuovi poteri e compagni nel resto della tua avventura da supereroe.


Vi lasciamo di seguito ad un set d'immagini del DLC.

MX Video - South Park: Scontri Di-Retti
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo