MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Prey
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Arkane suggerisce l'arrivo di un DLC di Prey ambientato sulla Luna

Uscito nel maggio dello scorso anno, l'ottimo sparatutto di Arkane Studios Prey è riuscito a conquistare una fetta di fan che ne hanno apprezzato la trama ben strutturata e un gameplay caratterizzato da dinamiche non prestabilite, in cui il giocatore ha un'ampia libertà di scelta. Fino ad oggi non si è mai parlato di eventuali DLC che potessero in qualche modo ampliare il gioco, ma forse qualcosa si sta muovendo su questo fronte.

Questo è quanto ci fa infatti sperare un tweet pubblicato da Arkane Studios, nel quale è presente una gif che mostra una scritta dei laboratori TranStar la cui visuale si sposta poi sulla sinistra con l'immagine della Luna, ed è accompagnato dalla domanda "Sappiamo veramente cosa c'è la fuori?"; il tutto lascerebbe quindi intendere l'eventualità di un'espansione di Prey ambientata sulla Luna.

Al momento non abbiamo nessuna conferma dell'arrivo di un futuro DLC di Prey e vi invitiamo come sempre a prendere la notizia con le dovute precauzioni e a continuare a seguirci per eventuale conferma o smentita.

MX Video - Prey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo