MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Trailblazers

LIVE NOW!

Il racer futuristico Trailblazers ci fa dipingere i percorsi per battere gli avversari

Rising Star Games e lo studio indipendente Supergonk, formato da un gruppo di persone provenienti da importanti studi come Codemasters, Bizarre Creations e Lionhead, hanno annunciato un nuovo racer futuristico chiamato Trailblazers in arrivo prossimamente su Xbox One.

Trailblazers presenta una meccanica di gioco molto originale che si discosta dai classici titoli racing e nella quale il giocatore, da solo o con un massimo di altri tre compagni a schermo condiviso ognuno a bordo del proprio veicolo, dovrà dipingere i percorsi per massimizzare la velocità (passando sul colore del proprio team) e poter sconfiggere gli avversari (che scivoleranno quando passano sul colore di altri team). Ogni team potrà dipingere sopra il percorso dell'avversario così da rallentarlo e impedirne lavittoria.

Trailblazers è un titolo nel quale la cooperazione costituisce la carta vincente per portare il proprio team alla vittoria e include anche una modalità Storia giocabile in singolo attraverso una serie di capitoli ognuno dei quali presenta determinati obiettivi da completare.

Vi lasciamo al trailer che ci mostra una prima panoramica del gioco, insieme ad alcune immagini: buona visione!

MX Video - Trailblazers
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo