MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Pit People

LIVE NOW!

La versione finale di Pit People arriva il 2 marzo

Lo studio indipendente The Behemoth ha annunciato con un trailer la data ufficiale di uscita di Pit People,che approderà su Xbox One dopo un periodo di Game Preview il prossimo 2 marzo. Vi ricordiamo che Pit People è un titolo che combina un gameplay strategico a turni con uno stile grafico e un'inconfondibile ironia che caratterizza i titoli di The Behemoth e permette al giocatore di compiere missioni, esplorare, trovare preziosi tesori, personalizzare gli eroi e combattere nei tornei giornalieri.

In Pit People è disponibile la modalità Storia che è possibile affrontare da soli o in co-op per 2 giocatori (locale e online) e fino a 4 giocatori in PvP online e potrete acquistarlo al prezzo di 14,99 Euro fino al 13 marzo con un risparmio di 5 Euro sul prezzo totale.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - Pit People

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo