MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Burnout Paradise Remastered
copertina

LIVE NOW!

EA annuncia Burnout Paradise Remastered per il 16 marzo, info e trailer

EA ha annunciato oggi a sorpresa, anche se anticipata da diversi rumor, l'arrivo per il 16 marzo di Burnout Paradise Remastered, edizione rimasterizzata del racing-game open world sviluppato da Criterion ed edito da EA nel 2008. La nuova versione del gioco, già prenotabile in digitale al prezzo di 39,99 Euro, sarà Full HD a 60 fps, mentre la risoluzione 4K sarà disponile per Xbox One X.

Il gioco, oltre ai miglioramenti tecnici, proporrà una modalità multigiocatore per 4 giocatori sia online che offline, tutte le 150 vetture e la colonna sonora originale senza modifiche.

Inoltre tutti i DLC usciti durante il ciclo vitale del gioco saranno inclusi:

  • Big Surf Island: Introduce un quartiere completamente nuovo a Paradise City, con nuovi oggetti da scoprire, eventi, sfide online e nove nuovi veicoli.
  • Cops and Robbers: Presenta una nuova modalità online e le versioni della polizia di 33 dei veicoli originali di Paradise.
  • Legendary Cars: Include Carson GT Nighthawk, Hunter Cavalry Bootlegger, Hunter Manhattan Spirit e Jansen 88 Special.
  • Burnout Bikes: Aggiunge 7-10 ore di divertimento in modalità giocatore singolo e ore infinite di gioco multigiocatore. Include quattro moto: FV1100, FV1100-T1, Firehawk V4 e Firehawk GP Competition.
  • Burnout Paradise Toys: Include versioni giocattolo delle seguenti auto: Hunter Cavalry, Hunter Manhattan, Krieger WTR, Jansen P12, Hunter Takedown 4x4, Carson GT Concept, Hunter Citizen, Carson Inferno Van e la moto Nakamura Firehawk GP Competition.
  • Burnout Paradise Party: Ti permette di giocare passando il volante agli altri giocatori per completare le sfide di squadra.
  • Burnout Paradise Boost: Include due veicoli con potenti abilità speciali uniche: la Carson Extreme Hotrod e la Montgomery Hawker Mech.
  • Burnout Paradise Cagney: Include due nuovi veicoli e decorazioni aggiuntive della community, oltre a modalità di gioco online.

L'uscita del gioco è prevista per il 16 marzo, mentre per gli abbonati EA Access il titolo sarà disponibile dal 9 marzo con la possibilità di provarlo tramite una prova a tempo della durata di 10 ore.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - Burnout Paradise Remastered

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo