MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rainbow Six: Siege
copertina

LIVE NOW!

Rainbow Six Siege: la modalità zombi co-op Outbreak rivelata in video

Come promesso, nel corso dell'evento Six Invitational 2018 Ubisoft ha rivelato il gameplay del primo evento co-op di Rainbow Six: Siege, intitolato Outbreak ed in arrivo dal 6 marzo al 3 aprile con l'espansione Operazione Chimera, nell'ambito dell'Anno 3 di contenuti del gioco. Durante questo evento saremo chiamati a contenere una devastante infezione virale che sta trasformando tutti gli abitanti di una cittadina del New Mexico in mortali mostri.

L'evento sarà anche l'occasione per mettere alla prova le capacità dei primi due nuovi operatori dell'Anno 3, ossia Lion e Finka: il primo è dotato del gadget EE-ONE-D che gli permette di individuare i movimenti nemici anche attraverso i muri, mentre la seconda può iniettarsi una "Carica Surrenale" (Adrenal Surge) che ne velocizza momentaneamente il metabolismo rendendola più forte, diminuendo il rinculo delle armi e offrendo vari vantaggi in combattimento.

Potete vedere il filmato di seguito: buona visione!

MX Video - Rainbow Six: Siege
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo