MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro Exodus
copertina

LIVE NOW!

Metro Exodus: nuove immagini in-game da Game Informer

Il magazine statunitense Game Informer ha pubblicato nel suo ultimo numero appena recapitato agli abbonati un lungo articolo su Metro Exodus, nel quale si approfondiscono le caratteristiche del gioco, la storia e le meccaniche di gameplay. In attesa di potervi riferire tutti i dettagli su quanto rivelato dalla rivista, vi proponiamo ora un set di nuove immagini in-game del gioco pubblicate nell'articolo.

Le immagini ci mostrano le splendide ambientazioni del gioco, che stavolta ci vedrà viaggiare in treno in una Russia devastata, alcuni dei personaggi con i quali potremo interagire ed anche un dettaglio interessante sul sistema di potenziamento delle armi.

Gli scatti ci confermano peraltro, nonostante siano in bassa risoluzione e molto compressi, che Metro Exodus è sempre uno spettacolo per gli occhi: verificate voi stessi!

MX Video - Metro Exodus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo