MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Red Dead Redemption 2 avrà modalità in prima persona e Battle Royale

Qualche giorno fa Rockstar Games ha finalmente rivelato la data ufficiale dell’uscita dell’atteso Red Dead Redemption 2 fissandola al 26 ottobre prossimo; fino ad oggi, però, le notizie riguardanti soprattutto il comparto multiplayer del gioco risultano molto scarse e frammentarie. Secondo un recente rumor, il sito TrustedReviews ha ricevuto alcuni interessanti dettagli sul gioco.

Secondo la fonte del sito, il gioco disporrà di una modalità di visuale in prima persona - e questo non ci sorprende visto che la troviamo anche nella versione per console attuali di GTA V - ma soprattutto riceviamo interessanti indiscrezioni sul comparto multiplayer del titolo, che pare disporrà di una modalità Battle Royale, oltre ad altre due chiamate rispettivamente Revive and Survive (Resuscita e Sopravvivi)e Money Grab (Arraffa i Soldi).

Per quanto riguarda la modalità Battle Royale, resa ormai molto popolare da Fortnite e PUBG, non è certo che funzionerà come questi due titoli ma sicuramente ci aspettiamo una similitudine con essi. Revive and Survive invece metterà a confronto due squadre contrapposte con un numero limitato di rianimazioni, mentre in Money Grab due squadre si sfideranno per procurarsi dei sacchi di denaro in una posizione centrale e ogni team dovrà raccogliere i soldi per riportarli nella propria base.

Un altro elemento sicuramente interessante che viene rivelato è quello che accomuna Red Dead Redemption 2 a GTA Online e cioè la possibilità di poter interagire in un mondo libero e completamente esplorabile nel quale i giocatori affronteranno missioni, deathmatch e verranno ricompensati una volta portate a termine le varie attività. Al posto dei lussuosi appartamenti tipici di GTA Online troveremo invece delle semplici tende che potranno essere però personalizzate e rese più grandi, gli spostamenti potranno essere effettuati tra l'altro tramite sistema ferroviario o cavallo mentre ci si potrà dedicare anche a diverse attività come pesca o l’estrazione dell’oro, in uno stile che ricalca alla perfezione l’ambientazione western tipica di Red Dead Redemption 2.

Queste sono solo alcune delle attività che potranno essere presenti in Red Dead Redemption 2, ma vista la non ufficialità della notizia vi invitiamo come sempre a prendere il tutto con le dovute precauzioni. Se tutto ciò fosse o meno vero, siamo comunque certi che Rockstar, visto l’ampio e costante supporto che fino ad oggi ha dato a GTA Online, saprà rendere sicuramente un comparto multiplayer all’altezza delle aspettative.

Non ci resta quindi che attendere notizie ufficiali in merito; continuate a seguirci!

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo