MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DayZ

LIVE NOW!

Il survival game zombesco DayZ arriverà in Game Preview su Xbox One nel corso dell'anno

Il team Bohemia Interactive ha rivelato che il survival game DayZ, già oggetto di un lungo Early Access su Steam sin da fine 2013 ed annunciato anche per console nel 2014, arriverà finalmente su Xbox One nel corso del 2018 tramite il programma Game Preview.

I giocatori Xbox saranno così i primi a poter giocare su console il titolo, che ci vede cercare di sopravvivere in una vasta e fittizia regione della Repubblica Sovietica, invasa da un'infezione zombi e partendo senza equipaggiamento. Come nei più classici survival games, quindi, dovremo esplorare l'ambiente e gli edifici dell'area per trovare equipaggiamenti utili poi per combattere sia contro i non-morti che contro gli altri giocatori.

Per ora non sappiamo quando il gioco arriverà in Game Preview: vi aggiorneremo quando ci saranno annunci più precisi in merito.

MX Video - DayZ
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo