MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Code Vein
copertina

LIVE NOW!

La Home Base e i personaggi di Code Vein si mostrano in un nuovo video e un set d'immagini

Qualche giorno fa Bandai Namco ha rivelato i primi dettagli della Home Base, principale punto di ritrovo del mondo di Code Vein, e oggi ha rilasciato un corposo set di immagini e un nuovo video che ce ne mostrano un'ulteriore panoramica. Nel video vediamo infatti un primo assaggio di quella che sarà la base in cui si svolgeranno le principali attività del gioco mentre le immagini, oltre alla Home Base, sono incentrate su alcune scene di combattimento e sulla personalizzazione dei personaggi.

Vi lasciamo a video e immagini, ricordandovi che il souls-like Code Vein sarà disponibile nel corso del 2018: buona visione!

MX Video - Code Vein
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo