MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

PUBG a quota 4 milioni di giocatori su Xbox One, 30.000 BP in regalo per tutti

Sono passate solo due settimane da quando vi avevamo comunicato il raggiungimento dei 3 milioni di giocatori sulla versione Xbox One di PlayerUnknown's Battlegrounds, che PUBG Corporation (la sussidiaria di Bluehole che si occupa della produzione del gioco) già ci aggiorna con il raggiungimento di un nuovo traguardo per il gioco.

Lo studio ha annunciato infatti che il popolarissimo titolo battle royale ha ora raggiunto la quota di 4 milioni di giocatori su Xbox One, una cifra incredibile soprattutto se consideriamo la velocità con la quale è stata raggiunta.

Per festeggiare l'evento, PUBG Corporation ha inoltre annunciato che tutti i giocatori che hanno creato un personaggio nel gioco almeno una volta entro il 31 gennaio, riceveranno in regalo 30.000 Battle Points con i quali potranno acquistare ulteriori elementi di personalizzazione per il proprio alter-ego. I punti aggiuntivi arriveranno direttamente negli account dei giocatori a partire dall'1 febbraio.

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo