MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



We Happy Few

LIVE NOW!

We Happy Few slitta al periodo estivo, il secondo personaggio giocabile sarà una donna

Compulsion Games ha annunciato che il loro survival game dallo spirito spiccatamente british, We Happy Few, arriverà in versione finale solo nel periodo estivo e non nella precedentemente annunciata data del 13 aprile. Gli sviluppatori spiegano che il posticipo è dovuto alla volontà di riscrivere tutta la storia iniziale di uno dei protagonisti del gioco, Arthur, che non risultava pienamente soddisfacente, oltre ad un redesign della prima "isola" nella quale ci troveremo all'inizio del gioco.

Ma non è tutto: Compulsion Games ha anche annunciato un secondo personaggio giocabile, una ragazza di nome Sally; l'annuncio è accompagnato da un filmato che ci mostra come Sally potrà utilizzare le proprie doti femminili per aggirare parte degli abitanti di Wellington Wells. Potete vederla (si fa per dire, visto che il gioco è in prima persona) voi stessi nel video seguente.

MX Video - We Happy Few
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo