MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

PUBG riceve il quarto update su Xbox One, introduce controlli alternativi e altre migliorie

Continuano a frequenza serrata gli aggiornamenti di PlayerUnknown's Battlegrounds, con gli sviluppatori che rispondono costantemente a suggerimenti e alle segnalazioni dei giocatori introducendo nuove feature e sistemando i problemi emersi in questa fase di Game Preview del titolo.

Bluehole ha infatti rilasciato oggi il quarto update del popolarissimo gioco, dalle cui patch notes notiamo alcune novità importanti: per prima cosa è stato introdotta una configurazione di controllo alternativa, selezionabile dalle impostazioni, che permette di mirare con il grilletto sinistro allineandosi così a controlli più standard del mondo FPS-TPS. Altre novità riguardano il fatto che ora le pistole sono state rimosse dalla rotazione delle armi con il pulsante Y, accorpandole invece alle armi da mischia e permettendone la selezione con il d-pad su.

Sono poi stati corretti alcuni bug, uno dei quali vedeva alcuni giocatori venir posizionati fuori dalla mappa e rendendoli immortali, e sono state migliorate le prestazioni nella fase di paracadutaggio. Per ora è tutto, appuntamento al prossimo aggiornamento!

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo