MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia un weekend di gioco gratuito con Halo 5: Guardians

Non avete mai avuto modo di provare Halo 5: Guardians, ultimo capitolo della saga, escludendo Halo Wars 2, in quanto spin-off della serie? Niente paura, Microsoft questo week-end darà la possibilità a tutti i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold attivo sul proprio account di provare il titolo in modo completamente gratuito.

Da questo momento e fino alle 7:59 di lunedì 15 gennaio è infatti possibile avviare il download del gioco dalla dashboard della nostra console per poi tuffarci nel mondo di Halo, da soli o in compagnia di alcuni nostri amici; fino a tre, grazie alla modalità co-op online. Microsoft ci informa inoltre che il pacchetto di prova sarà completo, farcito con tutti i contenuti rilasciati dall'uscita sul mercato del gioco ad oggi; potremo inoltre avere accesso alla modalità multigiocatore competitiva, con combattimenti 4vs4, come anche alla modalità Arena del titolo.

Come bonus aggiuntivo, durante tutto il periodo di prova gratuita, Halo 5: Guardians sarà venduto con uno sconto del 20% sullo Store di Xbox; inoltre, decidendo di acquistare il gioco, tutti i progressi fatti durante il periodo di prova seguiranno il nostro account nel gioco finale, insieme a tutti gli obiettivi sbloccati.

Buon download e, come sempre, buon gaming!

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo