MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Batman: The Enemy Within

LIVE NOW!

Il quarto episodio di Batman: The Enemy Within arriva il 23 gennaio e si mostra in immagini

A distanza di un paio di mesi dall'uscita del terzo episodio della serie, Telltale Games ha oggi annunciato che il quarto e penultimo capitolo di Batman: The Enemy Within "Ciò che ti affligge" sarà lanciato ufficialmente sullo store di Xbox One il prossimo 23 gennaio.

Quando il Patto si mette in moto, la copertura di Bruce è finalmente saltata; mentre si dipana la sua rete di bugie, emergono nuove domande: quando e come si riorganizzerà il Patto? Che cosa sta veramente motivando Amanda Waller e l'Agency? E forse cosa più importante, come John Doe gestirà la verità sul suo amico Bruce? In attesa di un altro grande scontro, il clown principe del crimine potrà finalmente guadagnare la sua corona...

In concomitanza con quest'annuncio, lo sviluppatore ha rilasciato una galleria d'immagini prelevate direttamente da questo quarto episodio di Batman: The Enemy Within; non ci resta quindi che aspettare il 23 gennaio, rimanete con noi!

MX Video - Batman: The Enemy Within
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo